FACEBOOK

FILOSOFIA

ordina

FACEBOOK

INSTAGRAM

qualcosa

-

su di noi.

MATTEO

Facevo l’insegnante di chitarra, ho suonato e mi sono dedicato all’arte, ma l’arte è rinchiusa in ogni dove…natura, tradizioni, ingredienti, ricette e gusto. E così eccomi qui, a esplorare una nuova strada, che in qualche modo è la stessa strada di sempre. Ho deciso di avventurarmi in questa impresa: creare il mio Agribirrificio, qui in Valle d’Aosta, sulle Alpi. Una terra non semplice, che mi ha insegnato come tutto inizia con la forza di volontà.

valérie

Nella vita faccio la progettista grafica, ma le mani nella terra le ho da quando sono piccola, da quando coltivo il grano con i miei per fare il pane nero. Poi da un cereale all’altro è un attimo. Oltre a bere birra quindi ne progetto le etichette, mi immagino il mondo che può scaturire dai profumi, dai sapori e dalle ricette di Matteo.

è un lavoro

di squadra

Fare tutto ma proprio tutto da soli sarebbe difficile perciò, quando serve, ci affidiamo agli amici, alla famiglia e a tutti i professionisti che ci aiutano a raccogliere, trasportare e tutte quelle altre faccende che ci permettono di realizzare le nostre birre.